Archivio

Siracusa, Arrestati gli artefici dei furti alle attività commerciali del siracusano

polizia1Agenti della Polizia di Stato in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno eseguito due ordini di custodia cautelare nei confronti di Giuseppe Mauceri di classe 1975, e di Luisiana Adamo, di classe 1988, entrambi siracusani. Accusati di molteplici reati contro il patrimonio. I reati in questione sono stati commessi dai due nell’ area della città di Siracusa nel periodo tra settembre e dicembre 2014.
Mauceri sconta attualmente la custodia cautelare presso il carcere ove detenuto per altra causa. Adamo è stata sottoposta agli arresti domiciliari.
Grazie alle accurate indagini di Polizia Giudiziaria svolte dagli investigatori della Squadra mobile aretusea si è potuti risalire ai vari reati commessi dalla coppia accompagnati da numerosi danni recati alle attività commerciali del siracusano. Si era già parlato di loro per i furti perpetrati in città. I due avevano infatti commesso un furto con spaccata ai danni di un negozio sito in corso Matteotti e di un negozio di ottica sito in viale Scala Greca. Adesso dovranno scontare la loro pena.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto