Politica

Siracusa, “Meglio un giorno”, Granata presenterà il suo libro nella sede di Casapound a Noto

SIRACUSA – L’associazione culturale “Aeropoema” e il movimento politico Casapound a Noto annunciano la presentazione del libro “Meglio un giorno – La destra antimafia e la bandiera di Paolo Borsellino”, Eclettica edizioni, con l’intervento dell’autore Fabio Granata (nella foto di repertorio), attuale assessore alla Cultura nell’amministrazione Italia.

“Passione e furore nel racconto dell’album di famiglia della “destra” antimafia: dalla eredità storica del ventennio alla bandiera di Paolo Borsellino, da Angelo Nicosia a Beppe Alfano, passando per Beppe Niccolai, tra antiche battaglie e nuovi conflitti contro ogni trattativa, in difesa della “identità minacciata” e contro la deriva berlusconiana”. Questo si legge nel comunicato di lancio dell’iniziativa.

La presentazione si terrà domenica prossima, 17 febbraio, con inizio alle ore 11, nella sede netina di Casapound in via Sergio Sallicano, con moderatore Andrea Insenga Azzaro, responsabile locale del movimento politico e presidente dell’associazione culturale “Aeropoema”.


getfluence.com
In alto