La Gazzetta Siracusana

Siracusa, nuove nomine per sette parrocchie dell’arcidiocesi

SIRACUSA – Nuove nomine nell’arcidiocesi di Siracusa, con relative concelebrazioni eucaristiche che saranno presiedute dall’arcivescovo Francesco Lomanto (nella foto di copertina), in programma tra il 22 settembre e il 3 ottobre.

L’arcivescovo monsignor Francesco Lomanto ha nominato don Alfredo Andronico, parroco della chiesa di San Michele Arcangelo a Villasmundo (Melilli) e lunedì 22 settembre alle ore 19 è prevista la concelebrazione eucaristica di immissione in possesso canonico.

L’arcivescovo ha nominato don Salvatore Savaglia, parroco della chiesa di Santa Tecla a Carlentini e martedì 23 settembre alle ore 19 ci sarà l’immissione canonica.

Don Camillo Messina è stato nominato parroco della chiesa di Maria SS.ma del Carmelo a Floridia e mercoledì 24 settembre alle ore 19 ci sarà l’immissione canonica.

Ancora, don Pietro Barracco nominato parroco della chiesa Angelo Custode a Priolo Gargallo, e giovedì 2 ottobre alle ore 19 l’immissione canonica.

Infine, don Marco Scolla è stato nominato parroco della chiesa Cristo Re a Lentini e venerdì 3 ottobre alle ore 18,30 ci sarà l’immissione in possesso.

Vengono rese note anche altre nomine: nuovo amministratore parrocchiale della parrocchia San Giuseppe a Cassibile (Siracusa) don Salvatore Tanasi, mentre don Helenio Schettini è vicario parrocchiale della parrocchia Sacra Famiglia a Siracusa.

Exit mobile version