Riceviamo e pubblichiamo per intero il comunicato stampa dell’ Avv. Giuseppe Culotti.
“Con soddisfazione comunico che, nonostante diversi intoppi e impedimenti non previsti, a seguito di continua e proficua collaborazione con Anas attraverso l’ing. Trambaioli direttore dei lavori, finalmente è riaperta al traffico la rotatoria di via Lido Sacramento.
Un plauso particolare arriva dalla Circoscrizione Neapolis che già dal 2010 si era attivata per la realizzazione di questa importante infrastruttura, indispensabile nel tentativo di mettere fine ad una sciagurata tradizione di incidenti anche mortali che hanno caratterizzato quel tratto di strada.
Capiamo e apprezziamo il sacrificio che in questi giorni residenti e commercianti hanno sofferto per colpa dei ritardi nella consegna dei lavori, tuttavia il risultato finale è un’importante opera utile alla riqualificazione dell’intero territorio.
Resta da segnalare poi che finalmente il pericoloso incrocio tra via La Maddalena e traversa Le Fornaci è stato regolamentato con una nuova segnaletica orizzontale e verticale nonché mediante installazione di dissuasori di velocità; tale intervento, sollecitato dalla Circoscrizione Napolis da più di un anno, ha trovato nell’assessore Antonio Grasso un interlocutore adeguato che si è adoperato per la realizzazione di quanto richiesto.”