La Gazzetta Siracusana

Siracusa, venerdì la conferenza stampa di presentazione del “Sicilian Shakespeare festival”

sicilian-shakespeare-festival-tutto-shakespeare-di-luciano-bottaro-incanta-il-pubblico - 1

SIRACUSA – Tutto pronto per la quinta edizione del “Sicilian Shakespeare Festival”, che sarà presentato ufficialmente in conferenza stampa venerdì primo agosto. Appuntamento alle ore 11nell’Aula Magnadel Liceo “Gagini” di via Piazza Armerina 1 a Siracusa che, quest’anno, sarà “Casa Shakespeare”. Tutti gli eventi in programma nella città aretusea infatti si svolgeranno proprio al “Gagini”

Spettacoli teatrali, cineforum e incontri dibattiti animeranno un mese di agosto all’insegna della cultura a Siracusa e, più in generale, in tutta la Sicilia, con la manifestazione dedicata al grande poeta e drammaturgo inglese. All’evento, ideato e organizzato da Luciano Bottaro (che è pure il direttore artistico) in collaborazione con Bruno Falco, hanno aderito, così come 12 mesi fa, anche compagnie teatrali delle province di Catania, Palermo, Messina e Ragusa. New entry Enna, Trapani, Agrigento e Caltanissetta. Tutta la Sicilia pertanto sarà coinvolta in questo eccezionale evento culturale con grandi appuntamenti che saranno presentati in conferenza stampa.

La quinta edizione del “Sicilian Shakespeare Festival” si chiuderà domenica 31 agosto con la premiazione finale del contest Under 21.

Exit mobile version