Eventi

Tangenziale ovest di Catania, chiusure notturne tra 20 e 25 marzo

SIRACUSA – La Tangenziale ovest di Catania sarà interdetta alla circolazione veicolare per quasi tutte le notti della prossima settimana, nella fascia oraria compresa tra le ore 21 e le ore 6 del mattino successivo, secondo il calendario reso noto dall’Anas e di seguito specificato.

La chiusura programmata si deve a “lavori di potenziamento degli impianti tecnologici lungo la tangenziale”.

Nella notte tra lunedì 20 e martedì 21 marzo, sarà chiusa la carreggiata in direzione Siracusa tra gli svincoli di San Giovanni Galermo e Misterbianco.

Nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22 marzo, sarà chiusa la carreggiata in direzione Siracusa tra gli svincoli di Misterbianco e San Giorgio.

Nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 marzo, sarà chiusa la carreggiata in direzione Messina tra gli svincoli di San Giorgio e Misterbianco.

Nella notte tra giovedì 23 e venerdì 24 marzo, sarà chiusa la carreggiata in direzione Messina tra gli svincoli di Passo Martino e Zona industriale nord.

Nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 marzo, sarà chiusa la carreggiata in direzione Siracusa tra lo svincolo Asse dei servizi e lo svincolo Zona industriale nord (nella foto di copertina).

Le indicazioni sui percorsi alternativi saranno di volta in volta posizionate in loco.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto