Noto, L’attaccante Vincenzo Manfrè oggi pomeriggio ha siglato il contratto che lo lego alla società granata. Classe 1992, veloce e tecnico, il nuovo attaccante del Noto ha esordito non ancora maggiorenne nel 2010 a Gela in Serie C1. Dopo è approdato in Serie D dove ha collezionato centro presenza e segnato numerosi gol. Licata, Città di Messina, Sambiase sono solo alcune delle città dive Manfrè ha militato e segnato. La scorsa stagione il giocatore del Noto ha trascorso la prima parte nella Nuova Gioiese e la seconda parte nel Compresorio Montalto.
Vincenzo Manfrè è aggregato alla squadra sin dal ritiro di Torre del Grifo e oggi si è legato ufficialmente al Noto. L’attaccante ha anche segnato nelle amichevoli che il Noto ha disputato in questo mese ed è a disposizione di mister Cacciola.
Non sono esclusi altri colpi di mercato nelle prossime ore, l’Usd Noto calcio attraverso l’agente di mercato Seby Carrubba si trova all’Ata Hotel di Milano, luogo in cui si svolgono tutte le trattative di calciomercato dei professionisti e dei dilettanti.