Siracusa – Ieri, l’Amministrazione Comunale di Pachino ha consegnato i lavori di ristrutturazione del ponte di via XXV Luglio. Lo dichiarano l’On. Vincenzo Vinciullo, Presidente della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS, Giuseppe Giuliano Capogruppo del Nuovo Centro Destra a Pachino e Andrea Rabito, Coordinatore Cittadino del NCD a Pachino.
Siamo felici e soddisfatti che un’opera da noi seguita e voluta sia stata finalmente consegnata, in modo tale che possano iniziare i lavori di ristrutturazione che consentiranno, dopo tanti anni di parziale chiusura al traffico, di poter rendere percorribile e sicura la circolazione stradale.
Ricordiamo, hanno proseguito Giuliano e Rabito, che nel luglio del 2014 l’On. Vinciullo era riuscito a fare arrivare il Decreto di finanziamento dell’opera da parte del Dipartimento Regionale della Protezione Civile, così come si era impegnato.
Non posso non sottolineare, ha continuato l’On. Vinciullo, l’ingenerosità dell’Amministrazione Comunale che, dopo averci buttato fuori ingiustamente da una Giunta che esiste solo per il contributo elettorale dato dal NCD, ieri ha dimenticato di citare i protagonisti veri ed effettivi del finanziamento, cioè me, il Vicesindaco Rabito e il Capogruppo NCD Giuseppe Giuliano.
Siamo ormai abituati, hanno concluso Vinciullo, Rabito e Giuliano, a questa caduta di stile da parte dell’Amministrazione Comunale di Pachino.
Del resto, chi non ha mantenuto l’impegno assunto con la città, certo non può ricordare che alcuni risultati sono stati raggiunti solo ed esclusivamente grazie al Nostro lavoro.
Per noi è importante il raggiungimento del risultato, per altri il tentativo maldestro di prendersi meriti non dovuti.