L’avv. Emanuele Faraci designato fra i referenti della provincia di Siracusa nel comitato “Giuristi Siciliani per il No al referendum Costituzionale”

Il Comitato “Giuristi Siciliani per il NO al referendum costituzionale”, coordinato dal Prof. Gaetano Armao e costituito da docenti universitari, avvocati ed operatori del diritto, ha designato quali referenti per la Provincia di Siracusa gli avvocati Ezechia Paolo Reale, Massimo Milazzo, Emanuele Faraci, Giuseppe Gambuzza ed Elio Piscitello, che seguiranno la campagna referendaria.
L’avv. Emanuele Faraci, noto esponente di Primavera Floridiana, contattato dalla nostra testata, ha dichiarato: “E’ venuto il momento per chi ha a cuore le sorti della nostra Democrazia di uscire fuori e gridare con forza il NO alla riforma costituzionale che sta mettendo in pericolo gli equilibri democratici nel nostro Paese. Equilibri che i nostri padri costituenti, con grande senso della libertà, hanno garantito fino ad oggi. E, soprattutto, chi ha cognizioni tecnico – giuridiche e senso civico non può sottrarsi a questa battaglia per la democrazia e per la libertà”.