La Gazzetta Siracusana

Francofonte, nasce la giunta del riconfermato sindaco Lentini. Giurano i 5 assessori

FRANCOFONTE – Hanno giurato, nella mattinata odierna, gli assessori comunali della nuova giunta presieduta dal sindaco Daniele Lentini, riconfermato con un plebiscito nella tornata elettorale del 28 e 29 maggio.

Nello specifico si tratta di Teresa D’Angelo, Salvatore Di Silvestro, Salvatore Infruttuoso, Mirko La Rosa e Camelia Turiano. La cerimonia si è svolta nell’aula consiliare di Palazzo Gravina Cruyllas, sede del Municipio.

“Così come ho promesso in campagna elettorale, i 16 componenti della lista parteciperanno alla vita amministrativa”, ha detto il primo cittadino Daniele Lentini. “I 5 assessori sono stati estrapolati dalla lista – ha sottolineato – A tutti, auguro un buon lavoro. Nel frattempo stiamo lavorando per consegnare le deleghe”.

Exit mobile version