MESSAGGIO POLITICO AUTOGESTITO

Politica

Nuovo ospedale di Siracusa, entro la fine del mese la proposta per la nuova sede approderà in consiglio comunale

vinciullo-garozzo

Siracusa – Entro il mese di aprile, la proposta per scegliere la nuova area del Nuovo Ospedale di Siracusa sarà inviata al Consiglio Comunale aretuseo affinché lo stesso. nella più assoluta autonomia. possa decidere.

È questa la soluzione a cui si è pervenuti questa mattina, dopo un incontro con l’Assessore al Territorio e Ambiente della Regione Siciliana. Durante la riunione sono state affrontate tutte le problematiche legate alla individuazione dell’area e, in modo particolare, per il raggiungimento del risultato finale nel più breve tempo possibile.

All’incontro hanno partecipato anche l’Assessore all’Urbanistica Foti, l’Ingegnere Capo dell’Urbanistica Emanuele Fortunato e il Capo di Gabinetto dell’Assessorato al Territorio e Ambiente dott. Carmelo Frittitta.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2025 La Gazzetta Siracusana.it
Progetto editoriale a carattere periodico registrato al ROC (AgCom/Corecom) con n. 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2026 PF Editore

In alto