Politica

Giovani Democratici, il siracusano Tiziano Spada nominato dirigente regionale del PD

image1

La scorsa settimana, a Caltanissetta, in occasione della Direzione Regionale dei Giovani Democratici, il siracusano Tiziano Spada è stato nominato Dirigente Regionale del Partito Democratico. Nell’organico siciliano, insieme a Spada, sono stati nominati altri quattro componenti.  Sono soddisfatto – ha detto il neo dirigente Spada – del risultato, perche si va a rafforzare ulteriormente la posizione del nostro territorio nella panoramica regionale. Questa elezione è frutto del lavoro di un gruppo che è stato sempre coeso e compatto, che ha dimostrato sempre di essere all’altezza delle sfide e dell’impegno in politica. Saranno ascoltate con oculatezza le esigenze dei giovani del territorio siracusano e di quelli della nostra terra siciliana. La nomina consentirà, inoltre, di entrare nel vivo della politica regionale ed essere incisivi nelle scelte che farà il partito”.

Oltre alla nomina di Tiziano Spada, sono stati nominati due componenti siracusani in esecutivo Regionale dei Giovani Democratici: Luca Campisi e Andrea Sangregorio.

In qualità di Segretario Provinciale dei GD, Tiziano Spada ha inoltre espresso “soddisfazione per queste due nomine, perché è la prima volte che la provincia siracusana ottiene due importanti cariche nell’esecutivo regionale”.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2025 La Gazzetta Siracusana.it
Progetto editoriale a carattere periodico registrato al ROC (AgCom/Corecom) con n. 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2025 PF Editore

In alto