MESSAGGIO POLITICO AUTOGESTITO

Archivio

La polizia di Stato ha arrestato un giovane per violenza e resistenza a pubblico ufficiale

pugliara sebastiano

 

SIRACUSA – Agenti della Polizia di Stato in servizio presso l’Ufficio Volanti della Questura, nella serata di ieri, intercettavano, in corso Umberto, Pugliara Sebastiano (classe 1993) siracusano, già noto alle Forze di Polizia.

Il giovane alla vista dei Poliziotti fuggiva a bordo di uno scooter Honda SH. Dopo un lungo inseguimento per le vie cittadine, lo stesso veniva bloccato ma, per evitare il controllo degli Agenti, opponeva una strenua resistenza e li aggrediva.

Il Pugliara veniva definitivamente immobilizzato e trovato in possesso di tre coltelli e, pertanto, veniva arrestato con l’accusa di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, guida senza patente e porto di coltelli. Lo stesso, dopo le incombenze di rito, veniva accompagnato nella propria abitazione agli arresti domiciliari.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2025 La Gazzetta Siracusana.it
Progetto editoriale a carattere periodico registrato al ROC (AgCom/Corecom) con n. 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2026 PF Editore

In alto