Cronaca

Siracusa, in auto con 10 Kg hashish: tre arresti dei carabinieri

SIRACUSA – Sono stati sorpresi a bordo di un’auto con 10 chilogrammi di hashish divisi in 20 panetti da 500 grammi ciascuno e 20 grammi di marijuana. Per questo motivo i Carabinieri hanno arrestato T. M. classe 1977, disoccupato ed incensurato e Moise Cristian Bogdan, classe 1981, di origine rumena, e una giovane siracusana.

Nello specifico, nella giornata di ieri, 23 ottobre, i militari hanno bloccato l’auto su cui viaggiavano i tre ed operato una perquisizione personale. Pertanto, in seguito alla perquisizione, i militari hanno ritrovato l’ingente quantitativo di stupefacente già menzionato e dopo hanno accompagnato i due uomini presso i locali della Compagnia Carabinieri.

Successivamente, ultimate le formalità di rito, i due sono stati condotti presso il Carcere “Cavadonna”, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

La giovane siracusana, invece, ultimate le formalità di rito è stata rimessa in libertà dalla Autorità Giudiziaria che ha ritenuto non necessario applicare misure restrittive a suo carico.

 

(Foto di repertorio)

 


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2025 La Gazzetta Siracusana.it
Progetto editoriale a carattere periodico registrato al ROC (AgCom/Corecom) con n. 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2025 PF Editore

In alto