News

Floridia, parrocchia chiesa Madre avverte: “Nessun autorizzato a girare per case chiedendo offerte per la Festa dell’Immacolata”

FLORIDIA – Il Consiglio Pastorale Parrocchiale della Chiesa Madre di Floridia mette in guardia i cittadini e i fedeli di prestare attenzione alle truffe. Pare che in questi giorni alcuni individui stiano girando casa per casa per raccogliere le offerte in occasione della Festa dell’Immacolata. E si invitano i cittadini ad avvisare le forze dell’ordine.

Si avvisa la cittadinanza che la nostra parrocchia – si legge in un comunicato stampa del Consiglio Pastorale Parrocchiale -, Chiesa Madre Floridia, non ha autorizzato nessuno a girare casa per casa a richiedere soldi o offerte di qualsiasi genere a scopo di finanziare iniziative parrocchiali e in particolare la Festa dedicata a Maria SS. Immacolata. Purtroppo ci vengono riferiti alcuni casi in cui diversi individui stanno utilizzando questo stratagemma per intrufolarsi negli appartamenti, specie a danno delle persone più anziane. Vi chiediamo di porre attenzione e di avvisare le autorità preposte se necessario”.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2025 La Gazzetta Siracusana.it
Progetto editoriale a carattere periodico registrato al ROC (AgCom/Corecom) con n. 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2025 PF Editore

In alto