News

Siracusa, Capodanno 2020 in piazza Duomo, c’è il bando per scelta organizzatore

SIRACUSA – Il settore Cultura e Turismo del Comune di Siracusa ha lanciato stamattina un avviso pubblico per l’organizzazione del “Capodanno 2020 in piazza Duomo”. Il bando è stato pubblicato anche sulla homepage del sito istituzionale dell’Ente alla sezione “Avvisi e news”. Le offerte che arriveranno saranno valutate da una commissione interna.

L’evento dovrà cominciare alle 23 del 31 dicembre e prevedere una proposta musicale diversificata per soddisfare le diverse fasce di età; inoltre dovrà avvalersi di un presentatore, del dj set e di uno o più artisti dal vivo o gruppi musicali. La spesa prevista è di 26 mila 840 euro (Iva compresa). A carico dell’Amministrazione saranno il palco (dieci metri per dieci) con relativo montaggio e smontaggio, il suolo pubblico, la pulizia della piazza prima e dopo l’evento, la promozione della serata attraverso i canali istituzionali.

Infine saranno potenziati i servizi di Polizia municipale, tanto lungo i percorsi per raggiungere la piazza quanto per la sorveglianza e il supporto alla vigilanza privata, che sarà a carico degli organizzatori così come i cachet degli artisti e la comunicazione via web e social. Il soggetto prescelto potrà avvalersi di sponsorizzazioni e potrà veicolare il proprio logo nell’attività di informazione e nelle campagne di comunicazione.

Le proposte dovranno pervenire, per posta o consegnate a mano, perentoriamente entro le 10,30 del 18 dicembre, all’Ufficio protocollo del Comune, in piazza Duomo 4. Farà fede l’orario di arrivo.

(Foto generica)


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2025 La Gazzetta Siracusana.it
Progetto editoriale a carattere periodico registrato al ROC (AgCom/Corecom) con n. 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2025 PF Editore

In alto