pubblicità elettorale
Politica

Accreditate le somme per pagare i forestali delle province di Siracusa e Ragusa

forestali

Palermo – Dopo i provvedimenti assunti dagli uffici competenti dell’Assessorato dell’Agricoltura, oggi la Ragioneria ha provveduto a firmare i titoli di spesa. Lo dichiara l’On. Vincenzo Vinciullo, Presidente della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS.

I titoli di spesa, firmati sotto OA, cioè Ordine di Accreditamento, sono adesso disponibili in ogni singolo ufficio provinciale, che dovrà adesso procedere all’accreditamento delle somme.

In modo particolare, per quanto riguarda la provincia di Siracusa gli OA sono 5 per un totale di 2.119.005,00 euro, mentre per quanto riguarda la provincia di Ragusa, gli OA sono 7, per un totale di 1.299.745,00 euro.

Entro oggi, i provvedimenti saranno passati alla Tesoreria e di conseguenza gli uffici periferici potranno predisporre i singoli accreditamenti per tutti i lavoratori, alcuni dei quali da ottobre attendono ancora di essere pagati.

A ulteriore chiarimento, ha concluso l’On. Vinciullo, si rappresenta che le somme sono state prelevate dai Capitoli 156604 e 156616.

Riteniamo di aver fornito tutte le opportune indicazioni per consentire agli uffici di predisporre gli atti consequenziali.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto