Archivio

Arrestato dai Carabinieri uno spacciatore a Palazzolo Acreide

 

falconieridroga

PALAZZOLO – Nel corso della mattinata di oggi 20 marzo i Carabinieri della Stazione di Palazzolo Acreide hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Falconeri Luca, classe 1976, con precedenti di polizia.

I militari dell’Arma, impiegati in un mirato servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, in considerazione delle frequentazioni del giovane, hanno proceduto d’iniziativa a perquisizione personale e domiciliare dello stesso. Nel corso delle operazioni sono state rinvenute 50 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo di circa 30 grammi, che lo stesso aveva occultato in uno zaino riposto all’interno di un armadio nella camera da letto della propria abitazione.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo presso il Tribunale di Siracusa.

 


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto