Archivio

Asp Siracusa, Due borse di studio per i figli più meritevoli dei dipendenti dell’azienda

BORSA STUDIO ROSSITTOSIRACUSA Deborah Rossitto e Andrea Tisano sono risultati i vincitori delle due borse di studio assegnate per l’anno 2014 agli studenti più meritevoli, figli di dipendenti dell’Azienda, per la sesta edizione del concorso indetto dal Cral dell’Asp di Siracusa.
La cerimonia di consegna delle due borse di studio si è svolta nella sala riunioni della direzione generale dell’Asp di Siracusa alla presenza del direttore generale Salvatore Brugaletta e del direttore amministrativo Giuseppe Di Bella.
I premi sono stati consegnati dal presidente del Cral Vincenzo Bastante e dal presidente e dal vice presidente della Commissione rispettivamente Nazzareno Apolloni e Luigi Casinotti.
Deborah Rossitto di Avola, figlia della socia Marinella Rametta, si è aggiudicata la borsa di studio del valore di mille euro e la targa per la laurea di secondo livello in Scienze Politiche conseguita all’Università di Catania con una valutazione finale di 110/110 e lode.
BORSA STUDIO TISANOAd Andrea Tisano di Siracusa, figlio del socio Francesco Tisano, è andata la borsa di studio di 500 euro e la targa per il diploma di maturità scientifica conseguito all’Istituto O.M.Corbino con una valutazione finale di 100/100 e lode. Il premio è stato ritirato dal padre poiché Andrea al momento è fuori sede per ragioni di studio.
“Sono particolarmente felice di condividere con voi giovani e con i vostri genitori questo momento di gioia – ha detto il direttore generale Salvatore Brugaletta – che vede riconosciuti ai nostri figli meriti che li gratificano e li incitano a fare sempre di più. Il mio elogio va anche agli altri studenti che hanno partecipato al concorso e che hanno ottenuto brillanti risultati”.
Anche il presidente del Cral Vincenzo Bastante ha espresso vive congratulazioni per gli eccellenti giudizi finali ottenuti, estese a tutti gli altri studenti partecipanti, e si è complimentato con i componenti la Commissione giudicatrice per la scrupolosità e serietà con cui sono giunti al risultato finale.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto