Genitori di adolescenti si sono rivolti alla Squadra Mobile di Ragusa in quanto fortemente preoccupati per la presenza di un uomo che si aggirava spesso presso la sala giochi frequentata dai figli e la villa “Margherita”.
L’uomo inoltre cercava di sviare i sospetti andando in giro con il suo cane.
Così gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Ragusa hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish Giuseppe Sanna, 35 anni di Augusta residente a Ragusa.
Raccolte le preoccupazioni i poliziotti hanno avviato le indagini.
Da poco aveva finito di scontare gli arresti domiciliari. è bastato seguirlo per qualche giorno per comprendere che quei genitori avevano ragione. Poi il blitz: venerdì Sanna veniva notato in compagnia di un giovane assuntore all’interno di villa “Margherita” per poi allontanarsi verso la propria abitazione col cane. I poliziotti lo hanno seguito e hanno fatto irruzione a casa dell’uomo.
Rinvenute una dose sul avolo già confezionata di hashish, sulla specchiera 3 pezzi di hashish pronti per la vendita, dietro la lavatrice 100 grammi e poi ancora in un altro mobile.
Sanna essendo un pluripregiudicato più volte arrestato per traffico di stupefacenti ed in più di un’occasione è pure evaso dagli arresti domiciliari. Il Pm ha così disposto che venisse condotto in carcere è stato condotto in carcere.