Politica

Avola, Francesco Tardonato è il nuovo coordinatore di Cantiere popolare

AVOLA – Il responsabile regionale Enti Locali di CantierePopolare, Roberto Corona, su proposta del responsabile organizzativo regionale, Peppe Germano, ha affidato al consigliere comunale Francesco Tardonato, il ruolo di coordinatore del partito per la città di Avola.

“L’esperienza politica di Francesco, e l’impegno quotidiano, assieme al gruppo consiliare di Cantiere Popolare – ha dichiarato Saverio Romano, leader di Cantiere Popolare – sarà determinante per il rilancio del partito nella città della mandorla che ha sempre testimoniato importanti risultati in termini di consensi ed azioni amministrative”

Francesco Tardonato, 45 anni, sposato e padre di 2 figli è agente della P. S. in servizio presso il Commissariato di Noto. Politicamente è il Consigliere più longevo di Avola essendo giunto alla 5 consiliatura consecutiva. Dal 2000 ad oggi è sempre risultato il primo degli eletti e tra i più votati in assoluto. Anche grazie al suo impegno, nelle ultime 2 tornate elettorali amministrative ad Avola il Cantiere Popolare ha raggiunto eccellenti percentuali a 2 cifre risultando, nel 2012 il primo partito in città e nel 2017 il primo partito di opposizione superando sia il PD sia il movimento 5 stelle. A meno di 2 anni dal rinnovo delle consultazioni elettorali nel Comune di Avola, Cantiere Popolare investe gli assegna l’importante ruolo di Coordinatore cittadino.


getfluence.com
In alto