News

Avola, lo stadio “Meno Di Pasquale” sarà inaugurato prima del derby col Noto

AVOLA – Lo stadio “Meno Di Pasquale” sarà ufficialmente inaugurato prima del derby calcistico di Prima categoria tra il Calcio Avola 1949 (9° in classifica) e il Noto (4°), gara in programma domenica 10 febbraio alle ore 15. Si è tenuta oggi l’ultima riunione della commissione pubblici spettacoli, alla presenza del sindaco Luca Cannata, e sono stati esitati gli ultimi pareri positivi.

Campo da calcio con manto in erba sintetica, pista di atletica con un tartan di nuova generazione conforme alle norme della Federazione italiana di atletica leggera e ristrutturazione di spogliatoi e servizi igienici: questi i lavori svolti negli ultimi anni e portati a compimento dall’amministrazione Cannata. Per adesso, le uniche limitazioni si dispongono per la capienza massima, fissata in 800 spettatori nella tribuna ovest.

“Continuiamo a fare, come sempre – dice il sindaco Cannata – e siamo riusciti a restituire alla cittadinanza nella sua veste rinnovata una struttura sportiva fruibile da sportivi e tifosi della città”.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2025 La Gazzetta Siracusana.it
Progetto editoriale a carattere periodico registrato al ROC (AgCom/Corecom) con n. 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2025 PF Editore

In alto