Calcio, serie C, la Reggina stende il Siracusa: 1 a 0


SIRACUSA – Altra sconfitta per il Siracusa che perde contro la Reggina nella gara valevole per la 6/a giornata. Si è giocato presso il “Lorenzon” di Rende per via dell’indisponibilità del Granillo di Reggio Calabria.
Cocente delusione per gli aretusei che tornano a casa senza punti.
A decidere l’incontro, una rete nella ripresa siglata da Franchini (al 62′). Tre sconfitte in quattro gare per il Siracusa, sempre più in difficoltà nella classifica di serie C.
REGGINA-SIRACUSA 1-0
MARCATORI: 62′ Franchini
REGGINA (4-2-3-1): Confente; Kirwan, Solini, Conson, Mastrippolito; Salandria (88′ Navas), Zibert; Tulissi (82′ Redolfi), Ungaro (88′ Bonetto), Sandomenico (46′ Franchini); Tassi (77′ Marino). All. Cevoli.
SIRACUSA (4-3-1-2): Gomis; Daffara, Turati, Bertolo, Orlando (82′ Gia. Fricano); Gio. Fricano (56′ Palermo), Tuninetti, Del Col (71′ Celeste); Rizzo; Diop (56′ Catania), Vazquez. All. Pagana.
ARBITRO: Marcenaro della sezione Aia di Genova
AMMONITI: Rizzo, Solini, Zibert, Tassi, Del Col.
(Foto generica)