Archivio

Calcio. Vittoria vs Scordia finisce 2 – 2: recriminazioni dei rossoblu

scordia_a_vittoriaAlla fine a recriminare è lo Scordia per un punto che sta stretto. Almeno quattro le palle gol che avrebbero potuto cambiare il volto di una trasferta da grande squadra. Conoscendo bene i giocatori dello Scordia, quello del pessimo fondo del comunale di Vittoria non è certo una scusa da accampare. Alla fine va bene così. Si rimane ad una sola lunghezza dal Vittoria che deve ancora riposare anche se spera in un ricorso presentato ai danni del Siracusa per la presunta posizione irregolare di Panatteri. Speriamo che a decidere le sorti della stagione potrebbe essere il giudice sportivo, una stagione già “macchiata” dal ritiro del Misterbianco.

La trasferta  di ieri è stata quasi impeccabile. Peccato per la disattenzione sul secondo gol degli ipparini. Nella circostanza la difesa è apparsa “molle” permettendo di penetrare sulla fascia destra e trovare l’uomo libero (Fichera) di battere a rete. Nulla da dire invece sul primo gol segnato da Rametta anche se nella circostanza a chiudere su Privitera sulla fascia sinistra è andato Castiglia che è stato però superato permettendo così al centrocampista catanese il perfetto cross per la testa del compagno.

Domenica si torna al Binanti contro la Castelbuonese per un altro big match, il terzultimo del girone di andata che si chiude con il Città di Messina al Celeste e con l’Igea Virtus in casa.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2025 La Gazzetta Siracusana.it
Progetto editoriale a carattere periodico registrato al ROC (AgCom/Corecom) con n. 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2025 PF Editore

In alto