Politica

Canicattini Bagni, il presidente provinciale dei Giovani democratici esulta per l’elezione di Petrolito

SIRACUSA – “Ho gioito per l’elezione a consigliere comunale al comune di Canicattini Bagni dell’amico Sergio Petrolito”. Inizia così la nota stampa di Giuseppe Cannavà, presidente provinciale dei Giovani democratici, organizzazione giovanile ufficiale del Pd.

“Il nostro iscritto ai Giovani democratici Sergio Petrolito è diventato consigliere comunale con un’ottima performance, ha saputo raccogliere tutte le istanze dei giovani di Canicattini. Sergio sono sicuro che porterà in Consiglio comunale e all’attenzione dell’amministrazione comunale – aggiunge -, tutti quei provvedimenti che come Giovani democratici vogliamo arrivino nei comuni”.

L’augustano Cannavà celebra anche la vittoria del neo sindaco di Canicattini Bagni Marilena Miceli, “eletta sulla scia del sindaco uscente Paolo Amenta”. Pensa anche all’imminente turno di ballottaggio, che il 25 giugno chiamerà al voto i cittadini floridiani: “Concludo facendo un grosso in bocca al lupo ad Orazio Scalorino candidato sindaco di Floridia per il Pd, che si trova adesso al ballottaggio; a Floridia, anche per il grande numero di iscritti ai Giovani democratici, vi è un grandissimo sforzo della giovanile che sta lavorando affinché si arrivi al grande risultato”.


In alto