pubblicità elettorale
Politica

Castello Svevo di Augusta, impegnate 225 mila euro per lavori urgenti. Lo comunica l’On. Vinciullo

Vinciullo-Enzo-Primo-Piano-

Palermo – L’Assessore regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, Avv. Carlo Vermiglio, ha informato di aver prenotato l’impegno della somma di euro 225 mila sul Capitolo 776016 per l’esecuzione dei lavori urgenti per il consolidamento delle lesioni passanti lungo il tratto a mare del muro di cinta nord-est del Castello Svevo di Augusta. Lo comunica l’On. Vincenzo Vinciullo, Presidente della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS

Alla trasformazione della prenotazione in impegno si provvederà non appena la Sovrintendenza di Siracusa trasmetterà all’Assessorato dei Beni Culturali la documentazione attestante l’obbligazione giuridicamente perfezionata data l’urgenza dei lavori, in esecuzione di quanto previsto dal Decreto Legislativo 23 giugno 2011, n. 118.

Ringrazio l’Assessore, ha concluso l’On. Vinciullo, perché, con l’urgenza del caso, ha provveduto a firmare questo provvedimento insieme al Dirigente Generale, rispondendo a una nota della Sovrintendenza di Siracusa che, constatati i danni, aveva redatto una perizia ai sensi dell’art. 175 del DPR 207/10.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto