Lifestyle

Dolce e Gabbana scelgono ancora Noto per un nuovo spot

NOTO – Per la seconda volta nel giro di quattro anni Domenico Dolce e Stefano Gabbana, i due celebri stilisti fondatori del marchio mondiale, hanno scelto Noto come set pubblicitario per le loro creazioni.

Nel 2014 era toccato a Villa Eleonora, storica residenza nobiliare dell’Ottocento, ospitare le riprese di uno spot dedicato a una nuova fragranza che Dolce&Gabbana avevano dedicato alla Sicilia, ispirandosi al profumo della terra e dei limoni. Spot che all’epoca fu affidato alla regia di Giuseppe Tornatore.

Questa volta è toccato al centro storico ospitare le riprese: la troupe ha girato alcune scene davanti a Palazzo Ducezio e alla scalinata della Basilica di San Nicolò, coinvolgendo tra l’altro anche due giovanissime turiste. Lo spot pubblicizza una nuova collezione di borse. A fornire il supporto logistico alla troupe ci ha pensato la “Film commission” del comune di Noto, rappresentata da Corrado Di Lorenzo.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto