Archivio

Domani a Palazzolo si parlerà delle zone franche montane

ZFM

Zone franche montane: le prospettive, le aspettative, le ambizioni di un territorio in attesa della nuova legge regionale. Se ne parlerà domani 25 ottobre alle ore 10 nella sala Consiliare del Comune di Palazzolo Acreide.

La giornata si aprirà con i saluti del segretario del circolo del Pd di Palazzolo Paolo Rametta. Previsti gli interventi del presidente della commissione Attività produttive all’Ars, Bruno Marziano che è il primo firmatario della nuova legge, del deputato Marika Cirone Di Marco, componente della commissione Territorio e Ambiente all’Ars, e di Cristina Santacroce, del circolo del Pd di Palazzolo. Concluderà l’incontro, che sarà moderato da Carlotta Zanti, responsabile Attività produttive della segreteria provinciale del Pd, il segretario provinciale del Partito democratico Alessio Lo Giudice.

Il ddl 981/2015 sull’istituzione delle Zone franche montane è stato recentemente approvato dalla III commissione Attività produttive all’Ars, è ora in discussione per le parti di competenza in II Commissione Bilancio e arriverà presto in Aula per la definitiva approvazione.

La responsabile attività produttive segreteria provinciale Pd

Carlotta Zanti


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto