Elezioni regionali 2022

Elezioni regionali, Regione: mancano all’appello 215 sezioni tra Siracusa, Avola, Lentini e Noto

SIRACUSA – Elezioni regionali senza un esito chiaro a ventiquattr’ore dall’inizio dello spoglio, almeno per la corretta attribuzione dei cinque seggi nel collegio provinciale di Siracusa. Non è ancora noto il risultato provinciale finale dei voti di preferenza, con il sito web del Servizio elettorale regionale, alle ore 14 di oggi, fermo a 120 sezioni su 422.

Qui di seguito il comunicato ufficiale della Regione siciliana.

“A causa di dati incompleti e/o errati trasmessi da alcuni Comuni, l’Ufficio elettorale della Regione non può ancora procedere alla comunicazione definitiva della ripartizione dei seggi in tutta la Sicilia.

In particolare, mancano ancora all’appello 226 sezioni (sulle 5.298 complessive) nelle seguenti province: Agrigento (2, nel capoluogo), Caltanissetta (2 a Villalba), Palermo (6 a Marineo), Siracusa (215 tra Avola, Lentini, Noto e nel capoluogo); Trapani (1 a Misiliscemi).

Il dipartimento regionale delle Autonomie locali potrà pertanto riprendere l’aggiornamento del portale (elezioni.regione.sicilia.it) solo quando le prefetture valideranno i dati corretti e completi”.


La Gazzetta Siracusana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2022 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Salvatore Pappalardo
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2022 La Gazzetta Siracusana.it

In alto