Politica

Floridia, Coronavirus, Fratelli d’Italia chiede la disinfestazione della città

FLORIDIA – Il gruppo politico “Fratelli d’Italia” della sezione di Floridia ha presentato questa mattina al Municipio una richiesta di disinfestazione urgente per tutta la città. Una scelta, per il partito che sostiene il candidato a sindaco Cristian Fontana, dovuta all’emergenza che tutta Italia, ma anche l’intero paese, sta attraversando. A causa dell’attuale situazione si procederà alla sanificazione dell’intera area urbana, comprese scuole, uffici pubblici e tutti i luoghi di aggregazione pubblica, per mettere in sicurezza le aree sensibili della comunità floridiana. Incoraggiante la risposta del comune, che ha dichiarato di aver già mosso i primi passi a tal proposito.

“Abbiamo presentato questa istanza – dichiara il candidato a sindaco Cristian Fontana – perché riteniamo opportuno rassicurare l’intera comunità. Dobbiamo fare di tutto per arginare l’emergenza e il diffondersi del covid-19. Questa situazione improvvisa e quasi surreale che stiamo vivendo, dovrà passare e tutti noi potremmo tornare alla normalità. Siamo contenti – conclude Fontana – che il comune abbia dato rassicurazioni positive alla nostra richiesta”.

“Il circolo Fratelli d’Italia è sceso in campo – afferma il portavoce del gruppo politico Andrea Idà – per combattere l’emergenza. Dobbiamo utilizzare tutti gli strumenti che abbiamo a disposizione per combattere questo nemico”.


getfluence.com
In alto