Eventi

Floridia, Covid, domani screening rapidi per alunni e famiglie del Liceo scientifico “Da Vinci”

FLORIDIA – A seguito degli incontri tra il Sindaco, l’ASP territoriale e il Dirigente Scolastico del Liceo Scientifico “Leonardo Da Vinci” prof. re Pisani, viene pianificata un’ azione di screening Covid 19, attraverso tamponi rapidi, che si realizzerà Sabato 28 Novembre 2020 all’interno del perimetro della scuola.

Le operazioni saranno coordinate dal corpo di Polizia Municipale e dalle Associazioni di Protezione Civile e di Volontariato di Floridia a partire dalle ore 9:00 fino alle ore 16:00.

“ Invito gli studenti e le famiglie ad usufruire del servizio predisposto – dichiara il Sindaco – che ci permetterà di fare una rilevazione dei contagi nel nostro paese e una necessaria opera di prevenzione”.

“Verranno allestite 4 postazioni nel cortile della scuola – dichiara l’Assessore alla Pubblica Istruzione Gozzo – e si procederà in ordine di arrivo. Il servizio è assolutamente gratuito. La nostra attenzione per le scuole è massima. Auspichiamo di potere ripetere al più presto l’operazione di screening per gli Istituti Comprensivi.”

 


In alto