News

Floridia, deliberato il bando per l’assunzione di due assistenti sociali

FLORIDIA – La Giunta Comunale di Floridia presieduta dal sindaco Gianni Limoli ha deliberato  l’avviso di selezione pubblica che prevede la copertura a tempo determinato di due posti di Assistente Sociale – categoria D1 e di un posto di Istruttore Amministrativo – categoria C1. Tali assunzioni sono finalizzate esclusivamente alla realizzazione del Progetto S.I.A, ambito SYRAKA, acconsentito con deliberazione  del Distretto Socio Sanitario D48 n.3 del 10 Febbraio 2017. Il bando, che provvederà alla selezione pubblica per soli titoli, per la formazione di una graduatoria finalizzata al reclutamento dei sopracitati profili professionali, sarà pubblicato il 27 luglio 2018 nella Gazzetta Ufficiale.

Soddisfazione è stata espressa in merito dal Sindaco di Floridia, Giovanni Limoli: “Ritengo si tratti di un atto importantissimo, volto ad incrementare l’ufficio dei Servizi Sociali, attualmente in grande carenza di personale. Tale progetto –aggiunge -ammette a finanziamento le misure di contrasto alla povertà per il triennio 2017/2019.”

“Con l’assunzione di nuove assistenti sociali -dichiara l’assessore al Bilancio, Tributi e Servizi Sociali Tiziana Bordonaro –  ci auguriamo di dare risposte più celeri e concrete ai nostri cittadini”.


In alto