Elezioni amministrative 2020

Floridia, Gianni Limoli: “Mi ricandido per portare a termine il mio mandato iniziato due anni fa e interrotto bruscamente”

FLORIDIA – l’Ex sindaco di Floridia Gianni Limoli ci ritenta. Dopo essere stato sfiduciato dal consiglio comunale ha deciso di ricandidarsi alla carica di primo cittadino di Floridia.  Gianni Limoli alle prossime elezioni amministrative sarà sostenuto da tre liste: Diventerà Bellissima, Forza Italia e Floridia Libera.

Sulla sua ricandidatura Limoli dichiara: “Mi ricandidando per finire il mio mandato interrotto bruscamente, devo portare a termine il mio programma già iniziato e giunto a buon punto in soli due anni”.

Quali sono i punti salienti del suo programma?

“I punti salienti del mio programma sono: urbanistica e lavori pubblici ( per la riqualificazione del nostro territorio) – dichiara Limoli – , rifiuti solidi urbani  che a gennaio 2018 nel nostro territorio era ferma al 5%, ma durante l´amministrazione Limoli è arrivata al sino al 50%, oggi consapevoli della nostra competenza siamo qui con idee per potenziare un programma sui rifiuti che mancava da anni. Risanamento delle casse del comune per poter rispondere alle esigenze delle famiglie bisognose. Abbia sviluppato un programma agro-alimentare per promuovere e valorizzare I prodotti tipici floridiani ( agrumi, olio extra Vergine, mandorle e miele per non dimenticare ricotta e la produzione di formaggi di qualità).  La creazione di un comune aperto e innovativo nell´ottica della piena realizzazione di un´amministrazione comunale al servizio del cittadino e con lo sguardo rivolto al futuro. quest’ultimo punto serve a rendere il cittadino partecipe della vita politica del paese. La nostra ideologia si basa sul vedere il cittadino come un importante e indispensabile risorsa. I cittadini ben informati e coinvolti attivamente riconoscono meglio la città come un bene comune. Ovviamente ci tengo a precisare che I punti che vi ho esposto non sono in ordine di importanza, perché ogni punto è fondamentale per gettare le basi per la ricostruzione della nostra bellissima e amata Floridia”.


getfluence.com
In alto