Elezioni amministrative 2017

Floridia, Giuseppe Bastante si candida a sindaco. Domenica la presentazione del programma

FLORIDIA – L’imprenditore Giuseppe Bastante, già consigliere provinciale, si candida alla carica di primo cittadino alle prossime elezioni amministrative che si terranno nel mese di giugno a Floridia. La Presentazione della candidatura e del programma avverrà domenica alle 10 nella sala conferenze del centro servizi della zona artigianale.
Giuseppe Bastante intanto spiega le ragioni che lo hanno portato a scendere in campo per le prossime elezioni. “Io mi candido a Sindaco di Floridia per cambiare la città che più amo e ho nel cuore. A Florida negli ultimi anni si sono persi senso civico e di comunità, cura e servizi. Io Sogno invece una città che funziona – dichiara Giuseppe Bastante -, con una gestione trasparente, che renda la vita delle persone che ci vivono più a misura, più sicura e più bella. Sogno una città più viva e più moderna. Sogno una città più pulita e più accogliente, che sia essere più a misura di tutti e che faccia riscoprire il gusto di viverla. Sogno una città che possa offrire ai nostri figli più opportunità di svolgere attività sportive, culturali e ricreative”.

“Per costruire la Floridia che vogliamo serve molta ambizione collettiva – aggiunge -, servono dedizione e cura, serve integrità morale, capacità e serietà. Ma servono soprattutto impegno, entusiasmo e determinazione. Il Comune di Floridia, con noi, sarà efficiente, aperto e capace di fornire servizi a chi ne ha reale bisogno e ne ha davvero diritto. La nostra città ci assomiglierà: idee, coraggio, merito e competenza saranno gli unici amici a cui il Comune spalancherà le porte. Sono consapevole della grande sfida che ci aspetta – conclude-, ma sono convinto che la volontà e la determinazione che abbiamo sarà contagiosa e ci permetterà di unirci e di lavorare ogni giorno per ridare dignità e ambizione alla nostra città. Io ci sono e ho fiducia, sento l’energia dei miei cittadini che vogliono invertire la rotta, che sognano come noi di vivere in una città con una migliore qualità della vita, dove la norma non può e non deve essere l’assuefazione alla sporcizia a cui siamo stati costretti ad accettare come normalità. Si, io sogno decisamente una città diversa”.


La Gazzetta Siracusana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2022 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Salvatore Pappalardo
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2022 La Gazzetta Siracusana.it

In alto