Politica

Floridia, intitolata a Falcone e Borsellino la nuova sede del circolo territoriale di Fratelli d’Italia

FLORIDIA – È stata inaugurata la sede del circolo territoriale “Falcone-Borsellino” di Fratelli d’Italia. Alla inaugurazione della sede erano presenti il presidente del circolo Andrea Idà, il consigliere comunale Antonello Sala, il commissario provinciale di Fratelli d’Italia Giuseppe Napoli, il sindaco di Avola Luca Cannata e il deputato dell’Assemblea regionale siciliana Rossana Cannata.

In apertura il presidente del circolo, Andrea Idà ha illustrato il percorso che ha portato alla inaugurazione della nuova sede ed ha poi specificato il motivo dell’intitolazione a Falcone e Borsellino “Perché – ha sottolineato Idà – non solo è la sede di Fratelli d’Italia ma è anche un presidio di legalità per l’intero paese”. Successivamente il consigliere comunale di Fdi, Antonello Sala ha condiviso con il pubblico presente le battaglie che il partito ha intrapreso in Consiglio.

Il commissario provinciale di Fdi, Giuseppe Napoli ha illustrato ai presenti la crescita del partito in provincia e “grazie alla sede – dichiara Napoli – si consolida un ulteriore risultato per il partito”. Anche Luca Cannata, sindaco di Avola, ha sottolineato che “il partito è in crescita e che presto si vedranno i risultati”.

Dichiara Rossana Cannata, deputata regionale di Fratelli d’Italia: “Il nostro partito cresce, i numeri infatti parlano chiaro, e si radica sempre di più su tutto il territorio provinciale, come dimostra l’inaugurazione della sede di Floridia. Un luogo di incontro e di confronto ma anche di condivisione di ideali, progettualità e valori che da sempre ci contraddistinguono. Un posto dove poter accogliere istanze e sollecitazioni del territorio e portare avanti iniziative a livello sia locale sia regionale. Fratelli d’Italia è insomma presente e attivo in tutto il territorio, al di là degli appuntamenti elettorali, per portare avanti le battaglie dei cittadini con la forza, la determinazione e l’entusiasmo che finora ci hanno contraddistinto e che sono portati avanti dalla nostra leader Giorgia Meloni”.


In alto