News

Floridia, l’imprenditore Damiano Gallo per il secondo anno conduce il programma “Il bello del benessere”

FLORIDIA – Domenica andrà in onda la seconda puntata del programma televisivo “Il Bello del Benessere” e che per tutte domeniche del mese di dicembre andrà in onda sul canale nazionale 7Gold. Il programma giunto alla seconda edizione è stato ideato e condotto da Damiano Gallo, che affronta temi di grande attualità legati al mondo della salute, del fitness e della nutrizione per uno stile di vita migliore. All’interno dell’innovativo centro medical wellness Centro Onze di Milano la giornalista Lorella Ridenti al secondo anno di conduzione insieme all’imprenditore poliedrico il floridiano Damiano Gallo intervisteranno illustri ospiti ed esperti del settore e del modo medicale. Alla conduzione del programma Damiano Gallo e Lorella Ridenti avranno al loro fianco Marina Graziani showgirl e runner amatoriale e la show girl televisiva Melita Toniolo, novità di quest’anno che ritorna in tv dopo anni di assenza dal piccolo schermo.

La nuova avventura di Damiano Gallo nasce dalla sua grande curiosità e dal desiderio di sperimentare un argomento di ampio interesse, affrontando la sfida con l’entusiasmo e la concretezza che lo contraddistinguono. Riesce così con grande professionalità a dedicarsi a questo nuovo format incentrato sul benessere psicofisico dallo sport, come pratica salutare per il corpo e la mente, al tema della nutrizione. Lui, produttore e conduttore televisivo, crede fortemente che essere poliedrici in questo ambiente sia utile e positivo.  Damiano Gallo ha voluto come compagne per questa nuova avventura televisiva tre professioniste serie e preparate con cui aveva già avuto modo di collaborare in tv: Lorella Ridenti presente come ospite in diverse puntate de Il Bello del Mattone e ABC Casa (entrambi format televisivi creati e prodotti da Damiano Gallo)  Marina Graziani al suo fianco nella conduzione delle ultime edizioni de Il Bello del Mattone e Melita Toniolo. Tre grandi professioniste diverse tra loro ma con la stessa concretezza e la voglia di fare che Damiano Gallo ha fin da subito apprezzato e valorizzato.

Tra gli ospiti di questa edizione la conduttrice televisiva Susanna Messaggio, l’attrice Barbara Snellenburg, la showgirl Justine Mattera e Dino Lanaro, attore e conduttore televisivo. Tra gli esperti di medicina e salute il farmacologo e nutrizionista Dott. Michele Carruba, l’osteopata Dott. Stefano Marini e l’istruttrice di pilates Eliana Pilo, proprietaria del Centro Onze.

La capacità innata di Damiano Gallo di trasformare un’idea in un progetto reale ha reso possibile il lancio di questo nuovo format “Il bello del benessere” con lo scopo di divulgare e far conoscere al grande pubblico il mondo del benessere con occhi diversi!

Biografia Damiano Gallo, classe 1981 – Un personaggio versatile, estroverso e creativo. Laureato in Giurisprudenza decide, inizialmente per pura passione e poi per lavoro, di dedicare la propria vita al mondo immobiliare. Ora ha una società di intermediazione di immobili di lusso, Damiano Gallo Estates srls, www.damianogalloestates.com che gli permette di entrare in contatto con numerose personalità. Tanto che oggi Damiano Gallo è definito il consulente immobiliare dei vip, scrive per alcune testate giornalistiche ed è produttore di due format televisivi dedicati al mondo immobiliare ABC CASA, Il Bello del Mattone e di una nuovissima trasmissione sempre su 7 Gold dedicata al mondo del benessere: Il Bello del Benessere


getfluence.com
In alto