Politica

Floridia, nasce gruppo consiliare “Rinascita Floridia” con i consiglieri Leotta e Faraci: confermato appoggio al sindaco

FLORIDIA – “Rinascita Floridia” al fianco dell’amministrazione Carianni. Dopo aver ufficializzato la nascita del neonato gruppo consiliare, i consiglieri Elena Leotta e Gianluca Faraci hanno confermato il loro appoggio al primo cittadino e alla sua squadra di governo.

“Abbiamo voluto creare questo gruppo consiliare – hanno detto – per dare un nome e un’impronta chiara alle proposte che faremo, in sinergia con gli altri consiglieri di maggioranza, per lo sviluppo della città. Siamo stati eletti nella coalizione che ha vinto le scorse elezioni amministrative, e continueremo a dare il nostro contributo a questa amministrazione. Il nostro obiettivo è di migliorare la qualità della vita dei nostri concittadini e fornire loro le risposte che meritano. Tutto questo sarà possibile insieme con il sindaco Carianni, la sua giunta e gli altri otto consiglieri che formano una solida maggioranza in consiglio comunale”.

Candidati nella lista Progetto Floridia, a sostegno della candidatura dell’attuale primo cittadino Marco Carianni, Elena Leotta e Gianluca Faraci sono stati eletti rispettivamente con 314 e 301 preferenze, risultando i primi due nella lista.

“Dopo anni difficili – hanno voluto sottolineare -, Floridia sta finalmente riconquistando il posto che gli compete all’interno della provincia. Noi consiglieri comunali abbiamo la chiara responsabilità di fare delle scelte ponderate ed efficaci, che si traducano in opportunità di crescita e in progetti chiari per proiettare la città al futuro. Questi sono gli obiettivi dell’amministrazione Carianni, di cui siamo contenti di far parte sin dall’inizio della nostra avventura in aula consiliare”.


In alto