News

Floridia, un centro vaccinale anti-Covid nella zona artigianale: l’anticipazione del sindacalista Spada

FLORIDIA – Il segretario territoriale di Siracusa Fsi-Usae, Renzo Spada riferisce in una nota di aver appreso che i locali in cui si trova la Guardia medica, in contrada Vignarelli (Zona artigianale), sono stati “tempestivamente adibiti ed attrezzati per attivare quanto prima il Centro vaccinale anti-Covid“.

“Garantendo a tutti i cittadini di Floridia – sottolinea Spada, che è anche consigliere comunale – di essere vaccinati tempestivamente e nella massima sicurezza evitando assembramenti e lunghe attese vista l’ampiezza dei locali. Il servizio verrà fornito nella massima sicurezza, anche perché c’è grande disponibilità di aree di parcheggio senza interferire con la viabilità locale”.

 

Spada aggiunge: “L’attivazione di questo centro vaccinale a Floridia è il risultato di grande attenzione per la provincia Siracusa nello specifico oggi Floridia da parte dell’Asp di Siracusa. Si ringrazia il Direttore generale Asp Siracusa e tutti i componenti della stessa Asp attivi nell’attuale campagna vaccinale invitando tutti i cittadini”.


In alto