Archivio

Floridia, rinviata a domenica 12 aprile la gara ciclistica “Coppa di Pasqua”

 

scalorino

FLORIDIA – L’Amministrazione comunale rende noto a tutta la cittadinanza che, per motivi tecnici, indipendenti dalla propria volontà, la 63° edizione della gara ciclistica “Coppa di Pasqua” non avrà luogo domenica 5 aprile, ma la domenica successiva, 12 aprile 2015.

“Le voci ingiustificate, montate ad arte da chi forse non ha mai avuto a cuore l’immagine della nostra città – dichiara il sindaco Scalorino-, riguardanti un eventuale spostamento di sede della gara, sono del tutto prive di fondamento e rappresentano l’ennesimo maldestro tentativo di gettare discredito sul nostro paese.

La Coppa di Pasqua ha rappresentato e rappresenterà sempre un appuntamento irrinunciabile per Floridia, e per tutti gli appassionati di ciclismo dell’intera regione, essendo un obbiettivo primario per la stagione degli atleti che vi partecipano. Lo spostamento di una settimana dello svolgimento non rappresenta inoltre uno stravolgimento della tradizione, essendosi già verificato in altre occasioni. Questa Amministrazione metterà in campo ogni risorsa affinché la gara possa svolgersi nel migliore dei modi come da tradizione, regalando ad atleti, accompagnatori e appassionati il meglio che la nostra città possa offrire”.

Salvatore Pappalardo

 


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto