Floridia, rissa tra quattro giovani: tre arrestati e un denunciato


FLORIDIA – I carabinieri della tenenza di Floridia, nella notte, hanno arrestato in flagranza di reato per rissa il diciannovenne floridiano Christian Forte, il ventenne solarinese Michele Guastella, il diciannovenne solarinese G.B., incensurato, e hanno denunciato a piede libero un minore, diciassettenne solarinese.
I militari, allertati dalla centrale operativa, sono tempestivamente intervenuti sul posto, riuscendo con non poca difficoltà a separare i soggetti coinvolti e a riportare gli animi alla calma. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la rissa, che ha visto fronteggiarsi quattro soggetti fra cui il minore, divisi in due gruppi contrapposti, che si sarebbero aggrediti a vicenda con calci e pugni e con l’utilizzo di un bastone di 70 centimetri, sarebbe nata a causa di dissidi inerenti a una relazione sentimentale ormai conclusa fra uno dei soggetti coinvolti e la sorella di un altro dei quattro.
I quattro giovani hanno riportato, a causa della violenta lite, contusioni e abrasioni, seppure di lieve entità. I tre arrestati, al termine delle incombenze di rito presso la tenenza di Floridia, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.
(Foto generica)