News

Floridia, è un medico austriaco la vittima dell’incidente stradale di ieri sera

FLORIDIA – È un medico austriaco la vittima del tragico incidente avvenuto nella serata di ieri sulla provinciale che porta da Floridia a Cassibile. La vittima si chiamava Daniel Stambader, 50 anni e da molti anni viveva nella nostra città.

Per identificarlo ci sono volute delle ore anche perché, dopo l’impatto tra il suo vespone e un’autovettura, il medico è andato a finire su una parete con della recinzione, rendendolo quasi irriconoscibile. Per la scarsa visibilità, si era reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, che con le fotocellule hanno illuminato la zona dell’incidente. Anche grazie ai militari dell’Arma della Tenenza di Floridia si è potuti arrivare all’identificazione del medico austriaco. Sul posto si era recato pure il medico legale dott. Coco, per una ispezione esterna del cadavere.

Il giovane che guidava l’utilitaria, invece, è stato ricoverato in ospedale con una prognosi di otto giorni. Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i Carabinieri della Tenenza di Floridia, che hanno fatto i rilievi del caso.


In alto