Elezioni amministrative 2020

Floridia, verso le amministrative, Cristian Fontana si candida sindaco nell’area del centrodestra

FLORIDIA – Si vanno man mano delineando le candidature per la carica di sindaco per le prossime elezioni amministrative che si terranno il 24 maggio. Come era già nell’aria da tempo, è stata annunciata la candidatura dell’avvocato Cristian Fontana, lanciato da Fratelli d’Italia per una coalizione di centrodestra in via di definizione.

“Da tempo – si legge in una nota inviata alla stampa dalla stesso Fontana facendo riferimento al “centrodestra” – un gruppo composto da gente comune, professionisti, docenti ed imprenditori, disposti a condividere le loro capacità, è al lavoro per la stesura di un programma di governo serio, credibile ma soprattutto fattibile, che si pone l’obiettivo di trovare soluzioni concrete alle principali criticità di Floridia e ripristinare la fiducia tra la pubblica amministrazione e il cittadino”.

“Consapevoli che da soli non si arriva da nessuna parte e soprattutto che è finito il tempo della politica improvvisata e dell’uomo solo al comando, in questi mesi si è cercato di trovare una linea comune con le altre forze politiche e con le innumerevoli correnti cittadine, che verosimilmente sfoceranno in altrettante liste civiche, al fine di individuare un nome che potesse esprimere le diverse anime che compongono l’odierno centro destra – si legge ancora nella nota – La discussione ha visto prevalere l’avv. Cristian Fontana, capace di aver riunito intorno a sé un gruppo di lavoro forte e al passo con i tempi, in grado di muoversi all’interno della nuova realtà politica ed economica, intercettando le opportunità che la stessa Comunità europea offre ai comuni italiani. Rivalutare le aree sensibili del territorio comunale, riavvicinare i cittadini al palazzo e restituire una città pulita e vivibile ai Floridiani sono le priorità di questa nuova scommessa”.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto