Elezioni amministrative 2020

Floridia, verso le amministrative, la Lega sosterrà il candidato sindaco Cristian Fontana

FLORIDIA – Si allarga il fronte della destra a sostegno della candidatura a sindaco di Floridia di Cristian Fontana, esponente di Fratelli d’Italia. Oltre all’appoggio del suo partito e della lista civica collegata, l’avvocato floridiano incassa anche l’appoggio della Lega.

“Sulla scia degli accordi che già a livello provinciale e regionale vedono i due partiti condividere obiettivi e linee programmatiche, così anche a livello locale” – così si legge in un comunicato – la Lega, rappresentata dal segretario provinciale Leandro Impelluso, e Fratelli d’Italia, guidato dal commissario provinciale Giuseppe Napoli, “si trovano uniti alle prossime elezioni amministrative” del 4-5 ottobre.

“La Lega – chiarisce il commissario provinciale Leandro Impelluso (nella foto) – per dare maggiore supporto, parteciperà con propri candidati. Tutta la squadra formata da giovani, pieni di entusiasmo, con idee e programmi chiari, guidata dal giovane avvocato Cristian Fontana, darà una svolta politica ed amministrativa alla città di Floridia”.

“Quindi, un nuovo tassello – si sostiene nel comunicato – si aggiunge al già promettente mosaico di personalità che hanno posto al centro dell’attività di “restaurazione” promossa dal candidato sindaco, i settori dei Servizi sociali, tributi, lavori pubblici e cultura, necessari al fine di riattivare il tessuto economico e sociale della città di Floridia”.


getfluence.com
In alto