Elezioni amministrative 2020

Floridia, verso le elezioni, l’avvocato Lino Romano si candida a sindaco

FLORIDIA – Siamo quasi alla fine dell’anno e nella  primavera del 2020 i cittadini floridiani saranno chiamati alle urne per eleggere il primo cittadino e il consiglio comunale dopo la sfiducia votata all’ex sindaco Gianni Limoli.  Già da qualche settimana i vari protagonisti della scena politica floridiana si stanno muovendo per essere pronti alle elezioni. C’è già chi ha dichiarato di candidarsi alla carica di primo cittadino.

Il primo in ordine di tempo ed è quello ufficiale è l’Avv. Lino Romano professionista molto conosciuto in provincia di Floridia. Il professionista floridiano si era candidato anche nel 2017.

L’avvocato Romano ci spiega si candida: “Perché Floridia vive la peggiore crisi dagli anni sessanta. Viabilità, rifiuti, fognatura. Impianto idrico. Mi presento con Orizzontetico, non ho liste di appoggio. Sono totalmente fuori dai partiti. Lancio un appello a tutti gli uomini e donne di Floridia. questa battaglia per una #Floridiamigliore più vivibile, più pulita, ci vuole un governo di salute pubblica, fondato su etica, morale e solidarietà”.

(foto di repertorio)


La Gazzetta Siracusana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2022 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Salvatore Pappalardo
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2022 La Gazzetta Siracusana.it

In alto