Floridia, verso le elezioni, l’avvocato Lino Romano si candida a sindaco


FLORIDIA – Siamo quasi alla fine dell’anno e nella primavera del 2020 i cittadini floridiani saranno chiamati alle urne per eleggere il primo cittadino e il consiglio comunale dopo la sfiducia votata all’ex sindaco Gianni Limoli. Già da qualche settimana i vari protagonisti della scena politica floridiana si stanno muovendo per essere pronti alle elezioni. C’è già chi ha dichiarato di candidarsi alla carica di primo cittadino.
Il primo in ordine di tempo ed è quello ufficiale è l’Avv. Lino Romano professionista molto conosciuto in provincia di Floridia. Il professionista floridiano si era candidato anche nel 2017.
L’avvocato Romano ci spiega si candida: “Perché Floridia vive la peggiore crisi dagli anni sessanta. Viabilità, rifiuti, fognatura. Impianto idrico. Mi presento con Orizzontetico, non ho liste di appoggio. Sono totalmente fuori dai partiti. Lancio un appello a tutti gli uomini e donne di Floridia. questa battaglia per una #Floridiamigliore più vivibile, più pulita, ci vuole un governo di salute pubblica, fondato su etica, morale e solidarietà”.
(foto di repertorio)