Cronaca

Grave incidente stradale sulla Siracusa-Gela, muore sessantasettenne di Rosolini

SIRACUSA – Grave incidente stradale intorno alle ore 6 di questo martedì mattina lungo l’autostrada A18 Siracusa-Gela. L’incidente è avvenuto prima dello svincolo di Cassibile e sono stati coinvolti due mezzi che viaggiavano in direzione sud, cioè verso Gela.

Ad avere la peggio è stato un uomo di Rosolini, Rosario Ignaccolo di 67 anni, che si trovava fuori dall’autovettura, una Fiat Panda, forse per un guasto al mezzo in sosta sulla corsia di emergenza, quando è stato travolto da un autocarro Iveco. Dato subito l’allarme, sul posto sono giunte le volanti della Polstrada di Noto e di Siracusa e l’ambulanza del 118.

Purtroppo per l’uomo non c’è stato niente da fare, poiché è morto sul colpo. La Polstrada ha anche sottoposto l’autista dell’autocarro all’alcol test e al drug test, ma i risultati si conosceranno nei prossimi giorni. Da questa mattina gli agenti della Polizia stradale stanno cercando di verificare la dinamica dell’incidente, ascoltando la moglie, un’altra passeggera e l’autista dell’autocarro.

 


In alto