Archivio

INCENDIO IN VIALE EPIPOLI IL RINGRAZIAMENTO DEL SINDACO GAROZZO E DELL’ASSESSORE GRASSO

sindaco di siracusa giancarlo garozzo

Garozzo-GiancarloIl sindaco Giancarlo Garozzo ha espresso apprezzamento per l’operato dei volontari della protezione civile, che insieme all’imprescindibile intervento dei vigili del fuoco, hanno contribuito allo spegnimento dell’incendio , che si è sviluppato ieri nella zona di viale Epipoli.
Un ringraziamento anche ai vigili urbani, che con l’intervento di tre pattuglie hanno contribuito alla soluzione dell’emergenza, chiudendo al traffico l’ampia zona interessata all’incendio.
Ringrazio a nome dell’amministrazione e della città – ha detto il sindaco Giancarlo Garozzo – per il contributo fornito dalle varie associazioni di volontariato che non perdono occasione per dare il loro aiuto, anche in situazioni difficili e pericolose come quella di ieri. Un ringraziamento che vorrei estendere anche agli agenti di polizia municipale, coordinati dal comandante Miccoli e ai vigili del fuoco”.
“ Ribadendo i ringraziamenti , l’assessore alla Polizia municipale, Antonio Grasso, ha preannunciato che il comune sta predisponendo degli elogi ufficiali personali, che saranno consegnati a quanti hanno contribuito ieri allo spegnimento dell’incendio di viale Epipoli.
“Nonostante qualche momento di panico – ha detto l’assessore Antonio Grasso – la situazione è stata da subito sotto controllo dei vigili del fuoco, ottimamente collaborati dai volontari della protezione civile e per la regolamentazione del traffico dagli agenti della polizia municipale”.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto