Cronaca

Incidente stradale nella notte alle porte di Carlentini, cinque feriti

CARLENTINI – È di cinque feriti il bilancio del grave incidente stradale avvenuto questa notte, sulla Sp 95, che collega Carlentini a Villasmundo, nei pressi dell’ingresso del comune di Carlentini.

Due autovetture, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate frontalmente. Ad avere la peggio il conducente di uno dei due veicoli che, a causa delle lesioni riportate nel violento impatto, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Lentini, ove si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata, ma fuori pericolo di vita.

Meno gravi invece le ferite riportate dall’altro conducente e dai passeggeri a bordo dei veicoli coinvolti, che se la sono cavata tutti con 10 giorni di prognosi.

Ai rilievi del sinistro stradale hanno proceduto i carabinieri del nucleo Radiomobile della Compagnia di Augusta e quelli della Stazione Carabinieri di Lentini, coadiuvati da una squadra dei Vigili del fuoco di Lentini, il cui intervento si è reso necessario per illuminare la zona in cui è avvenuto l’incidente automobilistico.

(foto generica)


getfluence.com
In alto