Archivio

La siciliana Vanessa Parisi rappresenta l’Italia al “Miss Princess of the Globe & Photomodel of the Universe”

di Teresa Fabiola Calabria

Sarà una modella -e fotomodella- sicilianaVanessa Parisi, a rappresentare l’Italia alla finale mondiale del concorso di bellezza denominato “Miss Princess of the Globe & Photomodel of the Universe” -uno dei concorsi di bellezza più prestigiosi al mondo, che si terrà a Bodrum, in Turchia, dal 22 settembre al 2 ottobre 2014.

Ma questa giovane bellezza nostrana, -alta 1,73 cm, mora, occhi verdi- di soli ventidue anni, non è nuova ad esperienze di questo tipo: lo scorso anno è stata infatti selezionata per partecipare ad un’altra finale mondiale in Cina.  Ma, come nelle migliori tradizioni, la ragazza non è solo molto avvenente ma anche con un notevole bagaglio culturale: parla infatti ben tre lingue (inglese, francese e spagnolo) e studia recitazione.

Con l’entusiasmo tipico dei suoi anni, e tanta voglia di mettersi in gioco, Vanessa è quindi pronta per questa nuova importante competizione mondiale che la vedrà gareggiare con ragazze provenienti da tutti i sette continenti: “Partecipare a questa finale mondiale – commenta la giovane siciliana – sarà un’esperienza indimenticabile. Sono orgogliosa di rappresentare l’Italia in una manifestazione così importante. Mi è stata offerta questa possibilità e giocherò le mie carte fino in fondo. Queste occasioni sono importanti per me perché mi consentono di conoscere persone nuove, di viaggiare e di respirare una cultura diversa dalla mia. E poi, perché no, vincere in Turchia una delle fasce in palio sarebbe una vera e propria soddisfazione personale”.

Fonte LaGazzettaPalermitana.it


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto