Cronaca

Lentini, operazione di polizia “Trinacria”, controllati quasi duemila veicoli in due giorni

LENTINI – Anche ieri, per la seconda giornata consecutiva, poliziotti del locale commissariato, insieme agli equipaggi del reparto prevenzione crimine di Catania, hanno svolto, coordinati dal dirigente del commissariato Marco Dell’Arte, un servizio straordinario di controllo del territorio di Lentini nell’ambito della periodica operazione denominata “Trinacria”.

Viene reso noto di aver controllato 841 veicoli, con e senza l’ausilio di sistemi elettronici (sistema Mercurio), identificato 38 persone, elevato 5 sanzioni amministrative, operato 2 sequestri amministrativi e ritirato 2 carte di circolazione. È stato anche denunciato un giovane di 21 anni per inosservanza agli obblighi derivanti dalla misura restrittiva della libertà personale cui è sottoposto.

Tali risultati si sommano a quelli ottenuti ieri l’altro, quando sono stati controllati 1.002 veicoli, con e senza sistemi elettronici, identificando 33 persone, elevando 7 sanzioni amministrative, sequestrando 2 ciclomotori, operando 4 fermi amministrativi e ritirando 3 carte di circolazione.

(Foto generica)


In alto