pubblicità elettorale
Cronaca

Lentini, rapina a bar del centro, identificato e arrestato 32enne lentinese

LENTINI – È durata pochi giorni l’indagine condotta dai militari della Stazione Carabinieri di Lentini, finalizzata all’individuazione dell’autore della rapina messa a segno mercoledì 20 settembre ai danni di un bar del centro. È stato identificato e arrestato quale presunto autore del reato il 32enne lentinese Gianluca Pulia.

Secondo le ricostruzioni dei militari, erano appena trascorse le ore 5 di mercoledì mattina, quando un individuo con volto travisato si è introdotto all’interno dell’attività commerciale e, minacciando con un coltello, si è fatto consegnare da un dipendente la somma di 70 euro circa, dileguandosi successivamente per le vie limitrofe.

I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno estrapolato nell’immediatezza le immagini del sistema di videosorveglianza installato all’interno del locale e, attraverso la successiva visione, avrebbero identificato il 32enne lentinese. Ad avvalorare gli indizi di colpevolezza raccolti dai carabinieri, anche il rinvenimento all’interno dell’abitazione dell’arrestato dell’abbigliamento e del coltello utilizzati durante la rapina.

Il Pulia, una volta espletate le prescritte formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, così come disposto dall’Autorità giudiziaria.

(foto di repertorio)


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto